Theophylline Controlled Release pastiglia
Che è questo medicamento?
THEOPHYLLINE è un bronchodilator. Aiuta apre le rotte nei suoi polmoni per rendere più facile di respirare. Questa medicina è usata per trattare i sintomi di asma, la bronchite e l'enfisema.
Che dovrebbe il mio dottore sa prima che prende questo medicamento?
Devono sapere se lei ha qualsiasi di queste condizioni:
- malattia di cuore
- se lei fuma
- pulsazione irregolare
- epatopatia
- confische
- problemi di stomaco come le ulcere
- malattia di tiroide
- una reazione insolita o allergica al teofilline, aminofilline, caffeina, teobromine, altri medicamenti, cibi, coloranti, o conservanti
- incinta o cercare diventare incinta
- allatamento al seno
Come dovrei prendere questo medicamento?
Prende questo medicamento per bocca con un bicchiere d'acqua. Seguire le indicazioni sull'etichetta di ricetta. Prende questo medicamento su uno stomaco vuoto, almeno 1 ora prima di mangiare. Non frantumare o masticare. Prende le sue dosi allo stesso tempo ogni giorno. Non prende lo suo medicamento più spesso que e prescritto. Non smettere di prendere eccetto sulla consulenza del suo dottore.
Parla con suo pediatra riguardante l'uso di questo medicamento nei bambini. Mentre questo medicamento potrebbe essere prescritta per le condizioni scelte, le precauzioni applicano.
Sovradossagio: Se lei pensa che lei abbia portato troppo di questo medicamento contatta un centro di controllo di veleno o il pronto soccorso subito.
NOTA: Questo medicamento è solo per lei. Non compartire questo medicamento con gli altri.
Che se manco una dose?
Se lei manca una dose, lo prende immediatamente. Se è quasi il tempo per la sua prossima dose, prende solo quella dose. Non prende doppio o le dosi di extra.
Che potrebbe interagire con questo medicamento?
- adenosina
- allopurinolo
- aminoglutetimida
- caffeina
- cimetidina
- disulfiramo
- efedrina
- fluvoxamina
- interferone
- isoproterenolo
- litio
- medicamenti per ansietà o sonno
- medicamenti per le difficoltà di freddi e respirazione
- metotrexato
- pentoxifillina
- alcuni antibiotici o anti infettivo
- alcune medicamenti per i ritmi di cuore irregolari
- dei medicamenti per trattare di confische
- alcuni medicamenti hanno usato durante la chirurgia
- sulfinpirazono
- tacrina
Quest'elenco non potrebbe descrivere tutte le interazioni possibili. Dare un elenco di tutte i medicamenti ai suoi fornitori di assistenza sanitaria, erbe, medicamenti senza ricetta medica o supplementi dietetici che lei usa. Anche dice loro se lei fuma, se lei beve alcol o se lei usa medicamenti illegali. Alcuni articoli potrebbero interagire con il suo medicamenti usati durante la chirurgia.
Per che dovrei guardare mentre usa questo medicamento?
Visita il suo dottore o assistenza sanitaria per gli assegni regolari sul suo progresso. Il suo dottore o assistenza sanitaria potrebbe pianificare delle analisi del sangue regolari, soprattutto dapprima. Dice al suo dottore se i suoi sintomi non migliorano o se peggiorano.
Ci sono molti marchi diversi di questo medicamento. Non cambiare il suo marchio senza controllare con il suo professionista di assistenza sanitaria. I marchi diversi di questo medicamento potrebbero agire diversamente nel suo corpo.
Dice ai suoi dottori che lei prendi questo medicamento. Parla con suo dottore prima che lei cominci o ferma qualinque medicamenti prescritti. Anche parla con suo professionista di assistenza sanitaria dei cibi che colpiscono questo medicamento, come la cioccolata, il caffè, i cibi di tè e cibi carbonella-cuocere alla griglia. Se lei fuma il tabacco o la marijuana lei potrebbe colpire il livello di questo medicamento nel suo corpo. L'alcol potrebbe ostacolare l'effetto di questo medicamento. Evita delle bevande alcoliche.
Che effetti collaterali possono noto prendere questo medicamento?
Gli effetti collaterali che lei dovrebbe riferire al suo dottore o assistenza sanitaria tanto presto quanto e possibile:
- le reazioni allergiche come l'orticaria di pelle, pizzicature o gli alveari, gonfiature della faccia, di labbra, o di lingua
- la respirazione irregolari e rapido o la pulsazione
- sentendo del le cadute o deboli, stordite
- febbre, infezione
- nausea, vomitare
- confische
Gli effetti collaterali che non richiede l'attenzione medica abitualmente (dice al suo dottore o assistenza sanitaria se continuano o sono fastidioso) :
- ansietà, irritabile, inquieta
- diarrea
- mal di testa
- il bisogno aumentato di passare l'urina
- tremori
- difficoltà di dormire
Quest'elenco non potrebbe descrivere tutti gli effetti collaterali possibili.
Dove posso tenere lo mio medicamento?
Tenere fuori di bambini.
Immagazzinare alla temperatura ambiente sotto 25 gradi C (77 gradi F). Tenere il contenitore saldamente chiuso. Proteggere dalla luce e dall'umidità. Buttare via qualunquno medicamento inutilizzata dopo la data di scadenza.